La generosità della Scuola “N. Sauro” a sostegno dei bambini del Burlo

Ancora una volta la generosità delle famiglie della Scuola primaria Nazario Sauro – Istituto Comprensivo Dante Alighieri di Trieste si è trasformata in un gesto concreto di solidarietà a favore dei bambini seguiti dal Burlo.

Il Comitato Genitori N. Sauro ha infatti consegnato alla Fondazione Burlo Garofolo il ricavato del tradizionale Mercatino di Natale, alla presenza del Presidente della Fondazione, dott. Gabriele Cont.

L’iniziativa conferma il forte legame di vicinanza e attenzione che la scuola e le famiglie della comunità “Sauro” dimostrano da anni nei confronti dell’Ospedale e della Fondazione Burlo Garofolo, contribuendo con entusiasmo a sostenere progetti dedicati alla salute e al benessere dei bambini.

Desidero ringraziare di cuore la dirigente scolastica Valeria Antezza, i docenti e tutte le famiglie per la sensibilità e la partecipazione con cui, anche quest’anno, hanno voluto essere al fianco del Burlo” – ha dichiarato Gabriele Cont, Presidente della Fondazione Burlo Garofolo. – “Questi gesti, semplici ma profondi, rappresentano un esempio concreto di comunità che si prende cura dei più piccoli e del loro futuro”.

Un grazie sincero a tutta la Sauro-Comunità per aver reso ancora una volta speciale questo momento di condivisione e solidarietà.